Classificazione e utilizzo degli auricolari Bluetooth
Accoppiamento Bluetooth
1. Al primo utilizzo, provare a caricare le cuffie per circa 2-4 ore, quindi caricarle per 2 ore. Il manuale dice anche che è meglionon superare le 4 ore. Alcuni forum affermano che ènecessario caricare per 24 ore, il che è infondato. Una cuffia così piccola può essere caricata per 24 ore, il che è un po' esagerato.
2. Fare clic sulle impostazioni Bluetoothnelle impostazioni del telefono, selezionare "Abilita" e completare. Ciò attiva la funzione di supporto Bluetooth del telefono.
3. Quando gli auricolari Bluetooth sono spenti, tenere premuto il pulsante multifunzione MFB sugli auricolari per più di 3 secondi e attendere che la spia blu sugli auricolari si accenda (1. Tieni presente che è costantemente acceso durante il processo di associazione,non lampeggiante onon lampeggiante 2. Alcuni dispositivi potrebbero anche lampeggiare alternativamente in rosso e blu). A questo punto, gli auricolari Bluetooth sono in uno stato ricercabile.
4. Apri l'opzione Bluetooth sul tuo telefono, cercala e, dopo aver cercato con successo gli auricolari, ilnome e il modello dell'auricolare Bluetooth verranno visualizzatinell'elenco. Fare clic su conferma.
5. Immettere la password (solitamente 0000) al telefono e alcuni potrebberonon avere una password. L'indicatore luminoso delle cuffie lampeggerà rapidamente, indicando l'accoppiamento riuscito.
6. Fare clic sulnome dell'auricolare Bluetooth: MOTOROLA HS850, aprirlo e selezionare Associa. Fatto, il telefono è ora connesso agli auricolari Bluetooth. In questo momento, il telefono potrebbe emettere un suono "dong" simile alla connessione USB. Quando si spengono gli auricolari Bluetooth, potrebbe essere emesso un suono simile, che può essere utilizzato per determinare se gli auricolari Bluetooth sono collegati correttamente al telefono.
Se utilizzi il telefono solo per comunicare con gli auricolari Bluetooth invece di scambiare informazioni con altri dispositivi Bluetooth, puoi selezionare la casella di controllo Associa.
Associazione NFC
Gli auricolari Bluetooth che supportano la funzione NFC possono essere accoppiati con telefoni abilitati NFC con un semplice tocco, eliminando il tradizionale enoioso processo di accoppiamento.
utilizzo
1. Utilizzando la composizione vocale: premere brevemente il tasto MFB una volta (premere pernon più di 1 secondo e sentire un segnale acustico)e pronunciare ilnome della persona che si desidera chiamare, a condizione che si memorizzi il record della chiamata vocale sul telefono.
2. Comporre l'ultimonumero chiamato: premere a lungo il tasto multifunzione per completare la ricomposizione.
3. Rispondere a una chiamata: premere brevemente una volta il tasto MFB.
4. Terminare la chiamata: premere brevemente una volta il tasto MFB.
Quando gli auricolari Bluetooth sono collegati a un caricabatterie:
1. La spia è costantemente accesa, indicando che è in carica.
2. L'indicatore luminoso è spento, a indicare che la ricarica è completa.
Auricolari Bluetoothnon collegati al caricabatterie:
1. La spia è spenta, a indicare che è stata spenta.
2. La spia rimane accesa, indicando che è stata inserita la modalità di abbinamento.
3. L'indicatore luminoso lampeggia rapidamente 5 volte, indicando l'avvenuta associazione.
4. L'indicatore luminoso lampeggia rapidamente una volta ogni 3 secondi, indicando che è in modalità standby.
5. L'indicatore luminoso lampeggia lentamente una volta ogni 8 secondi, indicando che è in stato di chiamata.
Precauzioni d'uso: Quando la batteria delle cuffie è quasi scarica, verranno emessi 5 brevi segnali acustici ogni 20 secondi per indicarlo.
Metodo uno a due
Passaggio 1: associare prima il primo telefono cellulare al Bluetooth
1. Quando gli auricolari Bluetooth sono spenti, premere a lungo il pulsante di accensione intelligente per circa 10 secondi (o comporre direttamente ON/pulsante OFF allo stato ON) finché la spia dell'auricolarenon lampeggia alternativamente in rosso e blu, entrandonello stato di ricerca
2. Attiva la funzione Bluetooth del telefono 1, cerca i dispositivi Bluetooth e trova ilnome del "dispositivo" dell'auricolare Bluetooth, quindi fai clic su accoppiamento per completare la connessione
Passaggio 2: associa un altro telefono agli auricolari Bluetooth
1. Premere a lungo il pulsante di accensione intelligente sugli auricolari fino a quando la spia si spegne per spegnere gli auricolari Bluetooth e disattivare il Bluetooth del primo telefono,
2. Accenderenuovamente gli auricolari Bluetooth allo stato cercato (luci rosse e blu lampeggianti)
3. Attiva la funzione Bluetooth del tuo telefono, cerca i dispositivi Bluetooth, trova ilnome del "dispositivo", fai clic su accoppiamento per completare la connessione
Passaggio 3: colleganuovamente il primo telefono all'auricolare Bluetooth
1. Attivare la funzione Bluetooth del primo telefono cellulare e individuare il "Q8" precedentemente connesso, quindi fare clic per connettersi
Puoi completare quello intelligente da uno a due.
Precedente: Non più
Prossimo: I vantaggi delle cuffie cablate